Ubriaco molesto fuori dalla caserma dei carabinieri, denunciato

Ubriaco molesto fuori dalla caserma dei carabinieri, denunciato

Redazione

Ubriaco molesto fuori dalla caserma dei carabinieri, denunciato

Dom, 26/12/2021 - 11:35

Condividi su:


Scalcia birilli e portone in via Cavour, poi insulta i militari usciti per calmarlo: finisce male la serata ad alto tasso alcolico

Ubriaco molesto, ha avuto la bella idea di creare problemi fuori dalla caserma regionale del Comando dei carabinieri, in via Cavour. Il 38enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e manifesta ubriachezza.

Il giovane, che transitava in via Cavour insieme a un amico, arrivato all’altezza della caserma dei carabinieri, senza motivo, ha preso dapprima a calci i birilli stradali collocati davanti la struttura per delimitare l’area dei parcheggi riservati, per poi, in equilibrio precario, accennando una corsa, puntare il portone della struttura.

I militari di servizio, visto quanto stava accadendo dalle telecamere, dopo aver avvertito la centrale operativa, sono usciti per chiedere spiegazioni ai due giovani, ma mentre l’amico, estraneo ai danneggiamenti, visibilmente in imbarazzo si scusava, il 38enne, evidentemente ancora annebbiato dai fumi dell’alcol, aveva un atteggiamento di derisione verso i militari. E una volta raggiunto il carabiniere che stava sistemando i birilli, proferiva frasi minacciose al suo indirizzo.

La serata del giovane si è pertanto conclusa, all’arrivo della pattuglia del Radiomobile, con una denuncia all’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!