Ubriaco molesta i clienti e minaccia gli agenti: denunciato - Tuttoggi

Ubriaco molesta i clienti e minaccia gli agenti: denunciato

Redazione

Ubriaco molesta i clienti e minaccia gli agenti: denunciato

Ven, 09/12/2022 - 14:08

Condividi su:


Ubriaco molesta i clienti e minaccia gli agenti: denunciato.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti presso un esercizio pubblico a Santa Maria degli Angeli per la presenza di un cittadino straniero, classe 1978, che – in evidente stato di ebbrezza – stava molestando i clienti creando disagio.

Giunti sul posto, gli agenti hanno avvicinato l’uomo che, alla richiesta di fornire le proprie generalità, ha iniziato ad insultare e ad inveire contro i poliziotti. Nonostante i tentativi di riportarlo alla calma, il 44enne ha continuato a tenere una condotta poco collaborativa, minacciando gli operatori e continuando a insultarli.

Gli agenti lo hanno quindi contenuto con gli strumenti in dotazione e sottoposto a perquisizione che ha dato esito negativo. Con non poche difficoltà, visto il perdurare dello stato di agitazione, gli operatori lo hanno quindi accompagnato presso gli uffici del Commissariato di Assisi dove l’uomo, ubriaco, ha continuato a tenere un atteggiamento oppositivo.

Al termine degli accertamenti di rito, il 44enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e inottemperanza all’ordine dell’autorità. L’uomo è stato sanzionato anche per ubriachezza molesta in luogo pubblico ai sensi dell’articolo 688 del Codice Penale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!