Ubriaco fuori strada durante il coprifuoco, denunciato - Tuttoggi

Ubriaco fuori strada durante il coprifuoco, denunciato

Redazione

Ubriaco fuori strada durante il coprifuoco, denunciato

Lun, 10/05/2021 - 12:59

Condividi su:


Era ubriaco alla guida della sua auto ed è finito fuori strada: 34enne denunciato a piede libero, multato e gli è stata ritirata la patente

Era ubriaco alla guida della sua auto ed è finito fuori strada, di notte nonostante il coprifuoco. Per questo un giovane è stato denunciato a piede libero, multato e gli è stata ritirata la patente.

È successo lungo la ss 205 in località “La Cavallerizza” con un 34enne alla guida di una Volkswagen Polo finito fuori strada. Ad intervenire sul posto i carabinieri della sezione radiomobile del Nor della Compagnia di Amelia.

Oltre alla contravvenzione per non aver rispettato la normativa anti-Covid, trovandosi in giro all’01:00 di notte, l’uomo, che risultava trovarsi in stato di ebrezza alcolica con tasso alcolemico pari a 1,26 g/l. è stato denunciato per guida in stato d’ebrezza e gli è stata ritirata la patente di guida.

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!