Ubriaco, fuma, e non vuole scendere dal treno provocando un grosso ritardo

Ubriaco, fuma, e non vuole scendere dal treno provocando un grosso ritardo

Redazione

Ubriaco, fuma, e non vuole scendere dal treno provocando un grosso ritardo

Dom, 13/02/2022 - 10:04

Condividi su:


A Spoleto il capotreno è stato costretto a chiedere l'intervento degli agenti di polizia | Il giovane denunciato

Ubriaco, fuma, e non vuole scendere dal treno. Grave ritardo per i passeggeri diretti a Roma a causa di quanto accaduto alla stazione di Spoleto, dove sono dovuti intervenire gli agenti del vicino Commissariato, chiamati dal capotreno. Il quale ha riferito che durante il servizio di controllo dei biglietti si era imbattuto in un giovane privo di mascherina, intento a fumare.

Dopo aver ricordato al passeggero l’assoluto divieto di fumare a bordo del treno, il capotreno lo aveva invitato a spegnere la sigaretta e a esibire il green pass. Il ragazzo però, in evidente stato di ebbrezza, aveva riferito di aver perso il telefono e di non poter mostrare la certificazione verde, né il biglietto del treno. La tensione è salita quando all’invito del controllore di scendere dal vagone, il ragazzo si è rifiutato di abbandonare il treno dichiarando che avrebbe proseguito la corsa fino a Roma.

Dopo i ripetuti e vani tentativi di farlo scendere dal convoglio, che avevano generato circa mezzora di ritardo, il capo treno si è visto costretto a contattare la Polizia.

Gli agenti, a quel punto, dopo aver avvicinato il giovane, lo hanno accompagnato in Commissariato per l’identificazione. A suo carico sono emersi diversi precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona, nonché un divieto di avvicinamento. Il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!