UBRIACO E SOTTO EFFETTO DROGA: DENUNCIATO 23ENNE DAI CC DI SPOLETO - Tuttoggi.info

UBRIACO E SOTTO EFFETTO DROGA: DENUNCIATO 23ENNE DAI CC DI SPOLETO

Redazione

UBRIACO E SOTTO EFFETTO DROGA: DENUNCIATO 23ENNE DAI CC DI SPOLETO

Sab, 05/03/2011 - 18:46

Condividi su:


35 carabinieri impegnati su tutto il comprensorio, 50 mezzi controllati e 100 persone identificate: sono i numeri di un controllo straordinario operato nelle ultime ore dai carabinieri della compagnia di Spoleto, coordinati dal tenente Giancarlo Caporaso. Il bilancio parla di 3 persone denunciate in stato di libertà. Un 23enne albanese è stato sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di stupefacenti: per lui è scattato anche il ritiro della patente ed il sequestro del mezzo. Stessa sorte anche per un 38enne polacco che, benché gravato da provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Spoleto, è stato pizzicato a girare per il centro storico della città del festival. Nei controlli dei militari è finito anche un 47enne italiano per aver violato una prescrizione impostagli dal Tribunale di Sorveglianza di Perugia. Due invece gli stranieri per i quali, non essendo in regola con il permesso di soggiorno, è stata avviata la procedura di espulsione dal territorio nazionale. Molte le contravvenzioni elevate per infrazioni al Codice della Strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!