Ubriaco disturba i passanti e minaccia i poliziotti: arrestato

Ubriaco disturba i passanti e minaccia i poliziotti: arrestato

Redazione

Ubriaco disturba i passanti e minaccia i poliziotti: arrestato

Sab, 05/12/2020 - 13:48

Condividi su:


Completamente ubriaco, prima disturba i passanti e poi, all’arrivo dei poliziotti, li minaccia e fa resistenza. Arrestato un 35enne, cittadino gambiano, già noto alle forze dell’ordine.

Al 113 è giunta una richiesta di intervento, che segnalava una situazione di assembramento nella zona del terminal di piazza Partigiani. I poliziotti giunti sul posto non riscontravano alcuna situazione di assembramento, ma verificavano la presenza dello straniero che, completamente ubriaco, importunava i passanti.

Visto il rifiuto di fornire le proprie generalità da parte del cittadino gambiano, i poliziotti hanno avviato le procedure di identificazione dello straniero, accompagnandolo in Questura. Ma da quel momento il cittadino gambiano iniziava a proferire pesanti minacce nei confronti degli agenti, opponendo strenua resistenza ed esercitando violenza, anche all’interno del veicolo di servizio. Violenza poi proseguita anche all’interno degli Uffici della Questura.

Al termine delle attività di rito il cittadino gambiano è stato arrestato e condotto presso il carcere di Capanne, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!