Ubriaco causa incidente e prende a testate i Carabinieri - Tuttoggi.info

Ubriaco causa incidente e prende a testate i Carabinieri

Redazione

Ubriaco causa incidente e prende a testate i Carabinieri

Mer, 27/03/2024 - 15:31

Condividi su:


Uomo arrestato dai Carabinieri di San Gemini per resistenza a Pubblico Ufficiale: scattato anche ritiro patente

I Carabinieri di San Gemini hanno arrestato un 30enne cittadino albanese, gravato da precedenti, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Nel pomeriggio di lunedì 25 marzo, una pattuglia dell’Arma è intervenuta presso un bar del paese dove, poco prima, il 30enne, in stato di alterazione da abuso di alcolici, aveva avuto un sinistro stradale con la propria autovettura, urtando un muretto all’interno del parcheggio adiacente all’esercizio commerciale.

All’arrivo dei militari ed alla successiva richiesta di esibire i documenti e di sottoporsi al test alcolemico, l’uomo si è però scagliato contro i Carabinieri, colpendone uno con una testata e cagionandogli lievi lesioni, prima di essere bloccato e tratto in arresto. Dopo una notte in camera di sicurezza, la mattina successiva si è svolto il rito direttissimo, all’esito del quale il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto la liberazione del giovane. All’uomo è stata contestata anche la guida in stato di ebbrezza con rifiuto di sottoporsi al relativo test, oltre che ritirata la patente di guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!