Ubriaco alla guida e con machete da mezzo metro, denunciato 53enne di Terni - Tuttoggi

Ubriaco alla guida e con machete da mezzo metro, denunciato 53enne di Terni

Redazione

Ubriaco alla guida e con machete da mezzo metro, denunciato 53enne di Terni

Gio, 26/08/2021 - 09:39

Condividi su:


Sottoposto ad accertamento con alcoltest, è risultato avere un tasso alcolemico più di tre volte superiore al minimo consentito

Nel corso del pomeriggio di ieri 24 agosto, a conclusione di mirati accertamenti, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Papigno, unitamente a personale della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia, hanno deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica per i reati di “guida in stato di ebrezza” e di “possesso ingiustificato di arma bianca” un uomo di Terni, 53enne, già noto alle Forze dell’ordine.

Ubriaco alla guida e con machete in auto

L’uomo, verso le ore 04:00, è stato fermato dai Carabinieri per un controllo in via della Vittoria alla guida della propria vettura. Sottoposto ad accertamento con alcoltest, è risultato avere un tasso alcolemico più di tre volte superiore al minimo consentito. La successiva perquisizione veicolare ha permesso di rinvenire, celato tra i due sedili anteriori, un machete della lunghezza totale di 50 cm circa, posto sotto sequestro. La patente di guida è stata ritirata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!