E' successo in piazza della Vittoria a Spoleto, il quarantenne ubriaco denunciato per resistenza a pubblico ufficiale ed ubriachezza molesta
Attimi di paura martedì pomeriggio (25 maggio) in piazza della Vittoria a Spoleto quando un uomo – visibilmente ubriaco – ha aggredito due uomini. Erano da poco passate le 16 quando un alterco per futili motivi è degenerato in un’aggressione da parte di un quarantenne straniero ai danni di un passante. Sul posto è stato richiesto l’intervento della polizia. Ed è proprio quando sono arrivati gli agenti del commissariato di Spoleto che è avvenuta la seconda aggressione.
L’uomo ubriaco, infatti, ha dato un pugno ad un altro spoletino. La polizia lo ha quindi fermato, non senza qualche difficoltà visto il suo stato di agitazione e portato in commissariato. Si tratta di uno straniero comunitario, incensurato, con un regolare lavoro ma evidentemente con problemi di abuso di alcol.
Fortunatamente le due persone aggredite non hanno riportato conseguenze serie e non hanno voluto sporgere denuncia contro il quarantenne. Che però è stato comunque deferito all’autorità giudiziaria dagli uomini guidati dal vicequestore Claudio Giugliano per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta.