Ubriaco a Natale tampona la polizia locale, agenti feriti

Ubriaco a Natale tampona la polizia locale, agenti feriti

Redazione

Ubriaco a Natale tampona la polizia locale, agenti feriti

Mar, 26/12/2023 - 20:35

Condividi su:


Narni, piomba sui vigili che stavano soccorrendo un automobilista in panne

Alla guida ubriaco, piomba sull’auto di due agenti della polizia locale, intervenuti per soccorrere un automobilista in panne.

E’ avvenuto a Narni e la notizia è stata data dall’assessore comunale Luca Tramini, che ha rivolto gli auguri di pronta guarigione ai due agenti, feriti con prognosi di 15 giorni ciascuno.

“La pattuglia della polizia locale – spiega l’assessore – era verso la fine del servizio, nel giorno di Natale. Poco prima di cena, si era da poco fermata per soccorrere una macchina in panne. Gli agenti, con i lampeggianti accesi, si erano posizionati dietro alla macchina guasta, quando un soggetto con un tasso alcolemico oltre il doppio del limite li ha tamponati”.

“Gli agenti della polizia locale -prosegue l’assessore – avevano ben compreso la pericolosità della macchina in panne che stavano soccorrendo, ma neppure le luci blu accese li hanno salvati dall’ubriaco alla guida”.

Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso e per le sanzioni nei confronti dell’automobilista ubriaco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!