Ubriachi d'Amore: Mirco e Valentina sposi a Colle del Marchese - Tuttoggi.info

Ubriachi d’Amore: Mirco e Valentina sposi a Colle del Marchese

Pietro Manna

Ubriachi d’Amore: Mirco e Valentina sposi a Colle del Marchese

Tutto il paese in festa per un matrimonio a dir poco “inebriante”
Lun, 27/08/2018 - 12:08

Condividi su:


Si sono uniti in matrimonio, ieri, nella Chiesa di San Pancrazio a Colle del Marchese, Mirco Lubricchio, famoso barbiere-parrucchiere di Giano dell’Umbria e Valentina Celesti, reginetta del vino, titolare della Cantina Celesti di Colle del Marchese.

“Ubriachi d’Amore”, questo il leitmotiv del loro matrimonio che li vede coronare un sogno d’amore che li unisce da anni e che ha dato già i sui meravigliosi frutti: il piccolo Marco infatti, gioia e orgoglio di tutta la famiglia, ha assistito con occhi grandi e increduli alla cerimonia di nozze dei suoi genitori.

Dopo la messa la grande comitiva degli invitati si è spostata al Convento di santa Croce in quel di Sant’Anatolia di Narco, per una cena suntuosa, manco a dirlo annaffiata dall’ottimo vino della cantina di Famiglia.

Agli auguri dei parenti e degli amici si aggiungono quelli di tutta la redazione di Tuttoggi.info.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!