Ubriachi alla guida: denunciati 3 uomini dai Carabinieri di Amelia. Motociclista di Roma guidava con 2gr/l di alcol nel sangue - Tuttoggi.info

Ubriachi alla guida: denunciati 3 uomini dai Carabinieri di Amelia. Motociclista di Roma guidava con 2gr/l di alcol nel sangue

Redazione

Ubriachi alla guida: denunciati 3 uomini dai Carabinieri di Amelia. Motociclista di Roma guidava con 2gr/l di alcol nel sangue

Mar, 22/05/2012 - 13:53

Condividi su:


Lu. Bi.

Intensi controlli dei Carabinieri di Amelia nell'ultima settimana per prevenire il fenomeno della guida in stato di ebbrezza. 3 persone sono state denunciate in stato di libertà tra Amelia e Montecastrilli per essere state sorprese alla guida con un tasso alcolemico superiore alla norma. Tra i controlli dei militari è finito un operaio di 54 anni originario di Amelia, trovato positivo all'alcoltest con un tasso di 1gr/l.
Nei guai è finito anche un motociclista di Roma, disoccupato, che è stato trovato nel pieno centro di Amelia con 2 gr/l di tasso alcolemico; dato il grave stato di ebbrezza all'uomo è stato sequestrato il motociclo e fini di confisca.
Intervenendo sul luogo di un incidente stradale lungo la strada provinciale 38, i militari hanno sottoposto all'alcoltest uno degli uomini coinvolti nel sinistro. Si tratta di un pastore, residente a Rimini, che dopo aver guidato per un tratto di strada a zig-zag è finito fuori carreggiata per le sue precarie condizioni psico-fisiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!