Ubriaca in bicicletta, denunciata dai Carabinieri una quarantenne folignate - Tuttoggi.info

Ubriaca in bicicletta, denunciata dai Carabinieri una quarantenne folignate

Redazione

Ubriaca in bicicletta, denunciata dai Carabinieri una quarantenne folignate

Ven, 26/08/2011 - 19:11

Condividi su:


Denunciata dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza. Una notizia che, nella giornata che vede a Foligno l’inaugurazione della rassegna internazionale di birra artigianale “Cotta o cruda …mai nuda”, sta riscuotendo in città un certo clamore perché la quarantenne, bloccata dai militari del Capitano Andrea Mattei, guidava spericolatamente una… Bicicletta.
La donna, in compagnia di una minorenne, vagava in città a zig-zag in sella al proprio velocipede e con una bottiglia in mano quando, fermata dai carabinieri, è risultato dall’alcol test che aveva un tasso alcolico nel sangue tre volte superiore ai limiti di legge. Così, assieme alla denuncia, è scattato immediatamente il sequestro del mezzo ai fini della confisca. Il codice della strada, infatti, accomuna la bicicletta ad altri mezzi quali moto e scooter. L’infrazione, però, non avrà ripercussioni sui punti della patente di guida che non è prevista per condurre la bici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!