Ubriaca contromano in E45, si scontra con camion e ne esce indenne - Tuttoggi.info

Ubriaca contromano in E45, si scontra con camion e ne esce indenne

Redazione

Ubriaca contromano in E45, si scontra con camion e ne esce indenne

L'impatto è avvenuto tra le uscite di Promano e Montone / La 30enne aveva un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito
Lun, 19/01/2015 - 16:09

Condividi su:


Paura e incredulità in E45 per alcuni automobilisti e camionisti intorno alle 4.30 di lunedì 19 gennaio. Tra le uscite di Promano e Montone, infatti, è stata avvistata e segnalata ai Carabinieri un’utilitaria che sfrecciava contromano. La 30enne alla guida della vettura, dopo esser riuscita ad evitare pericolosi impatti, ha comunque urtato un autoarticolato condotto da un cittadino rumeno. La fortuna ha voluto che la donna non abbia riportato la benché minima lesione. L’auto della stessa ha invece riportato danni seri.

I Carabinieri, portatisi sul posto, si sono subito resi conto che la 30enne non era molto lucida, non sapendo nemmeno spiegare come fosse finita contromano. Condotta in ospedale, questa è stata sottoposta ad esami del sangue che hanno rivelato un tasso alcolemico tre volte superiore al limite massimo consentito. Inevitabili la denuncia, il ritiro della patente e il sequestro della vettura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!