Tuttoggi presenta il nuovo sindaco di Spoleto - Tuttoggi.info

Tuttoggi presenta il nuovo sindaco di Spoleto

Redazione

Tuttoggi presenta il nuovo sindaco di Spoleto

Domani al PalaEggi presentazione dei 6 candidati che risponderanno alle domande dei giornalisti
Mer, 30/04/2014 - 00:36

Condividi su:


E’ partito il count down dell’evento di Tuttoggi.info che mercoledì 30 aprile, con inizio alle ore 18 presso il Palatenda di Eggi, presenterà i sei candidati a sindaco della città di Spoleto. Fra di loro si nasconde il vincitore, quello che dal 25 maggio prossimo (al più dell’8 giugno in caso di ballottaggio) sarà chiamato a guidare la città del festival per il prossimo quinquennio.

A fare gli onori di casa saranno i direttori di Tuttoggi.info, Leonardo Perini e Carlo Ceraso che presenteranno gli ospiti dell’evento: Massimo Brunini, Fabrizio Cardarelli, Maura Coltorti, Giampaolo Emili, Guido Grossi e Dante Andrea Rossi. Subito dopo gli aspiranti sindaci risponderanno alle domande dei giornalisti Ilaria Bosi (Il Messaggero), Cesare Bertoldi (Corriere dell’Umbria) e Massimo Sbardella (Il Giornale dell’Umbria).
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!