TUTTO PRONTO PER IL "SELLANO OFF ROAD", 5^ RADUNO NAZIONALE 4X4 PER FUORISTRADA E QUAD - Tuttoggi

TUTTO PRONTO PER IL “SELLANO OFF ROAD”, 5^ RADUNO NAZIONALE 4X4 PER FUORISTRADA E QUAD

Redazione

TUTTO PRONTO PER IL “SELLANO OFF ROAD”, 5^ RADUNO NAZIONALE 4X4 PER FUORISTRADA E QUAD

Lun, 04/04/2011 - 19:34

Condividi su:


TUTTO PRONTO PER IL “SELLANO OFF ROAD”, 5^ RADUNO NAZIONALE 4X4 PER FUORISTRADA E QUAD

Anche quest’anno la Pro Loco Sellano, in collaborazione con il Brancaleone Fuoristrada Club, rinnova l’appuntamento con il raduno 4×4, la quinta edizione di “Sellano Off Road”, aperta a fuoristrada e quad, che si svolgerà domenica 15 maggio.
Il programma è ancora più ricco e interessante rispetto alle precedenti edizioni. I percorsi si snodano in buona parte su tracciati normalmente chiusi al transito di veicoli a motore, mettendo a dura prova mezzi e piloti. In uno scenario di grande interesse storico e naturalistico, tra sentieri, mulattiere e corsi d’acqua, lo spettacolo e il divertimento sono assicurati. Il paesaggio dell'Appennino umbro, ed in particolare quello delle colline sellanesi, faranno da cornice all’evento.
Il percorso è a road-book, con varianti impegnative facoltative (vero e proprio percorso estremo per gli equipaggi dotati di verricello e blocchi). Consigliati 4×4 dotati di riduttore, gomme tassellate, strop, grilli e pneumatico di riserva.
Il ritrovo sarà a Sellano, a partire dalle ore 9: la partenza del primo equipaggio è prevista per le ore 9:30/10:00.
L’iscrizione con equipaggio per due persone è di 65 euro: per ogni passeggero aggiuntivo il costo è di 25 euro cadauno. L’iscrizione comprende degustazioni, gadget ed il pranzo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!