TUTTO PRONTO A SAN GIOVANNI DI SPELLO PER LA 30^ EDIZIONE DELLA FESTA DI INIZIO ESTATE - Tuttoggi

TUTTO PRONTO A SAN GIOVANNI DI SPELLO PER LA 30^ EDIZIONE DELLA FESTA DI INIZIO ESTATE

Redazione

TUTTO PRONTO A SAN GIOVANNI DI SPELLO PER LA 30^ EDIZIONE DELLA FESTA DI INIZIO ESTATE

Ven, 01/07/2011 - 09:30

Condividi su:


Torna sabato 2 e domenica 3 luglio a San Giovanni di Spello l’attesa festa di inizio estate dedicata all’amicizia, alla tradizione e all’ambiente. Si inizia sabato 2 luglio alle ore 18 con l’apertura degli stand e si proseguirà alle ore 21 con la 2° rassegna di suoni e canti popolari “Subasio…in canti”. Domenica 3 luglio alle ore 9 è prevista l’escursione sul Subasio con partenza da San Giovanni e ritorno all’area verde. Alle ore 17 sarà celebrata la Messa e la Processione del Santo Patrono San Giovanni Battista mentre alle ore 18 è prevista la presentazione del libro “Superdekko & Dello eroi di Spello” del bravo fumettista Marco Bargagna. Nel pomeriggio sono in programma musica tra i vicoli, animazione per bambini e giochi nel bosco con l’associazione fogliAcolori, giochi popolari, mostre espositive e la mostra fotografica “Cattura il Subasio”.
La 30° Festa di San Giovanni, organizzata dall’associazione “Il Castello di San Giovanni” presideuta da Patrizio Berichilli, è stata realizzata con il patrocinio del Comune di Spello, della Comunità Montana dei Monti Martani, del Serano e del Subasio, dal Parco del Monte Subasio e con la partecipazione della Pro Loco Iat, il Circolo Cine foto amatori Hispellum e la sezione Cai di Foligno e Camposampiero.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!