Tutto esaurito al Gustoso per la Settimana di San Martino. E ora…a tutta polenta! - Tuttoggi.info

Tutto esaurito al Gustoso per la Settimana di San Martino. E ora…a tutta polenta!

Redazione

Tutto esaurito al Gustoso per la Settimana di San Martino. E ora…a tutta polenta!

Mar, 13/11/2012 - 10:37

Condividi su:


Il menu di San Martino proposto per un intero lungo fine settimana ha avuto un grande successo tanto da far registrare il tutto esauirito e da escludere molti clienti dal piacere di provarlo. Il Gustoso ringrazia e replica proponendo nuove gustose ricette a partire da giovedi. La settimana al gustoso inizia con il menu a tutta polenta: deliziosi sughi e pietanze da consumare sulla spianatoia come una volta; venerdì sarà la volta del menù del pescatore: torna infatti, a grande richiesta, il pesce gustoso per il palato e non indigesto per il portafoglio. Antipasto con cozze gratinate alla gustoso, polipetti in bianco all'algherese, baccalà alla spoletina con prugne e uvetta, frittelle di bianchetto, frittelle piccanti di polpo; polenta allo scoglio per primo e frittura più arrosto a seguire. iL tutto innaffiato da vino Passerina biologico e allietato da un fresco sorbetto. Marco Lux in console per un dopocena ideale. Sabato ancora menu polenta e menu pizza che rimane un must per il Gustoso accompagnati da Dj Lele. Domenica family day per una pizzetta in relax per ricaricarsi in vista della nuova fredda settimana di lavoro. Il Gustoso vi aspetterà e preparerà per voi un nuovo fine settimana.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!