Tutto esaurito al Caminetto per la festa della donna – maxifotogallery FotoArt Creative Images - Tuttoggi.info

Tutto esaurito al Caminetto per la festa della donna – maxifotogallery FotoArt Creative Images

Redazione

Tutto esaurito al Caminetto per la festa della donna – maxifotogallery FotoArt Creative Images

Lun, 10/03/2014 - 11:45

Condividi su:


4 sale per ospitare donne, ma anche uomini, che hanno fatto registrare il tutto esaurito nel locale di Campello sul Clitunno in occasione della festa della Donna. Ad accogliere gli ospiti il sorriso di Mariaelena Celesti che, a malincuore, ha dovuto rinunciare a molte richieste di cena da parte di chi non aveva riservato il proprio tavolo.

Al termine della cena, l’immancabile spettacolo sexy con Francesco Torti in arte “Squalo” che ha inscenato un soft strip con la collaborazione di alcune ragazze presenti. Poi è stata la volta della musica live di Giampy & Simona che ha fatto scatenare i presenti a ritmo di revival anni 80. A mezzanotte estrazione dei premi messi a disposizione dalla Gioielleria IL Mosaico della Bruna di Castel Ritaldi consegnati dal titolare Massimo Antonelli e poi ancora musica, fino a tarda notte, con il DJ Gianluca Sartini.

Successo per il Set Fotografico di Marco Manera che hanno scattato tantissime foto per poi stampare sul momento, grazie all’attrezzatura del suo Studio FotoArt Creative Images. L'open Bar completamente gratuito all'interno della struttura è stata la ciliegina sulla torta di una serata molto riuscita, tanto che Marco Celesti, titolare del Caminetto, sta gia' studiando nuove iniziative per l'estate che valorizzino l’ampio giardino attrezzato che Il Caminetto vanta. Work in progress!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!