"Tutto di lei e altri racconti", il primo libro di Nello Calandri - Tuttoggi.info

“Tutto di lei e altri racconti”, il primo libro di Nello Calandri

Redazione

“Tutto di lei e altri racconti”, il primo libro di Nello Calandri

Gio, 12/01/2012 - 09:59

Condividi su:


“Tutto di lei e altri racconti” è il primo libro di Nello Calandri, edito dalla Albatros, uscito in questi giorni sul mercato nazionale dei libri. Nello Calandri, apprezzato e stimato professionista del territorio, già dirigente del servizio comunale trevano, è alla sua prima pubblicazione. Il libro è un insieme di racconti ispirati a vicende inventate che hanno come soggetto la donna.

Tutta l’attività lavorativa del neo scrittore è stata al servizio delle istituzioni pubbliche ai massimi livelli di responsabilità. “In un corso di scrittura creativa- ha detto Calandri- ha scoperto il gusto di scrivere e mi sono proposto di capire se è vero che le parole, cadendo, possono spostare l’erba”. Laura Jazmin Gulì, scrittrice e psicologa argentina, di lui ha detto “in un mondo in continua evoluzione, dove i moti dell’anima ed i voli della mente sembrano destinati ad inaridirsi, raccontare storie, come fa Nello, è ancora un bel modo di esprimere questa sensibilità perché suscita la partecipazione di chi legge, un modo concreto per tenere insieme le persone attraverso i sentimenti migliori”. Il libro di Nello Calandri si trova in tutte le librerie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!