Turistia precipita col parapendio a Castelluccio, è grave | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Turistia precipita col parapendio a Castelluccio, è grave | Aggiornamenti

Redazione

Turistia precipita col parapendio a Castelluccio, è grave | Aggiornamenti

Trasportato in elicottero all'ospedale di Perugia | Sul posto anche i Carabinieri di Norcia
Lun, 24/08/2015 - 17:52

Condividi su:


Aggiornamento h 18,20 – Sarebbero serie, ma non critiche come si pensava in un primo momento, le condizioni del turista austriaco sulla cinquantina protagonista dello schianto col parapendio. L’uomo avrebbe riportato infatti diverse escoriazioni e una frattura alla spalla, per una prognosi di alcuni giorni.

———————-

E’ ricoverato all’ospedale di Perugia e sarebbe in gravi condizioni il turista straniero che nel primo pomeriggio di oggi è precipitato col parapendio nella zona di Castelluccio. L’impatto col terreno è avvenuto in una zona piuttosto impervia, per questo è stato necessario far alzare in volo l’elicottero dei Vigili del Fuoco che lo ha recuperato e trasportato in ospedale. Sul velivolo sarebbero saliti anche i sanitari del 118 che avrebbero fornito immediatamente le prime cure all’uomo, poi in zona sono arrivati i Carabinieri della Tenenza di Norcia per i rilievi del caso. Più tardi eventuali aggiornamenti sulle condizioni del ferito.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!