Turistia precipita col parapendio a Castelluccio, è grave | Aggiornamenti - Tuttoggi

Turistia precipita col parapendio a Castelluccio, è grave | Aggiornamenti

Redazione

Turistia precipita col parapendio a Castelluccio, è grave | Aggiornamenti

Trasportato in elicottero all'ospedale di Perugia | Sul posto anche i Carabinieri di Norcia
Lun, 24/08/2015 - 17:52

Condividi su:


Turistia precipita col parapendio a Castelluccio, è grave | Aggiornamenti

Aggiornamento h 18,20 – Sarebbero serie, ma non critiche come si pensava in un primo momento, le condizioni del turista austriaco sulla cinquantina protagonista dello schianto col parapendio. L’uomo avrebbe riportato infatti diverse escoriazioni e una frattura alla spalla, per una prognosi di alcuni giorni.

———————-

E’ ricoverato all’ospedale di Perugia e sarebbe in gravi condizioni il turista straniero che nel primo pomeriggio di oggi è precipitato col parapendio nella zona di Castelluccio. L’impatto col terreno è avvenuto in una zona piuttosto impervia, per questo è stato necessario far alzare in volo l’elicottero dei Vigili del Fuoco che lo ha recuperato e trasportato in ospedale. Sul velivolo sarebbero saliti anche i sanitari del 118 che avrebbero fornito immediatamente le prime cure all’uomo, poi in zona sono arrivati i Carabinieri della Tenenza di Norcia per i rilievi del caso. Più tardi eventuali aggiornamenti sulle condizioni del ferito.

 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!