Turismo Foligno, ricevuta delegazione argentina - Tuttoggi

Turismo Foligno, ricevuta delegazione argentina

Redazione

Turismo Foligno, ricevuta delegazione argentina

Gli ospiti sudamericani in visita nella nostra regione in occasione di Umbria World Fest
Lun, 15/10/2018 - 15:08

Condividi su:


Proseguono gli incontri per promuovere il turismo nel territorio. Sabato una delegazione argentina, guidata da Vanesa Di Martino Creide, responsabile del settore turismo dell’ambasciata argentina a Roma, in visita alla mostra “Umbria World Fest”, è stata ricevuta in Comune, presenti il vicesindaco Rita Barbetti, l’assessore al turismo Giovanni Patriarchi e Piter Foglietta, a nome dell’organizzazione della rassegna.

“Nel corso dell’incontro – riferisce l’assessore Patriarchi – si è parlato della possibilità di stabilire rapporti più stretti per la promozione del turismo di Foligno e dell’Umbria con l’Argentina. La valorizzazione delle nostre bellezze passa anche attraverso i contatti con soggetti operativi che possano contribuire a diffondere la conoscenza dei nostri luoghi e dei nostri prodotti che, nel nostro territorio, sta avvenendo con esiti positivi”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!