Turismo e commercio in movimento: lunedì iniziativa della Cgil ad Assisi

Turismo e commercio in movimento: lunedì iniziativa della Cgil ad Assisi

Redazione

Turismo e commercio in movimento: lunedì iniziativa della Cgil ad Assisi

Dom, 12/12/2021 - 14:13

Condividi su:


Sarà possibile seguire l'evento anche sulla pagina facebook della Cgil

Riflettori puntati su due settori che rappresentano “un pilastro” per l’economia del territorio, come turismo e commercio: lunedì 13 dicembre la Cgil di Perugia promuove un’iniziativa pubblica ad Assisi, presso la sala della Conciliazione nella piazza del Comune con inizio alle ore 11. 

Gli interventi

Introdurrà i lavori Filippo Ciavaglia, segretario generale della Cgil di Perugia, seguiranno poi i saluti istituzionali del Comune di Assisi e vari contributi dall’Aur (Agenzia Umbria ricerche) dalle categorie Filcams, Flai e Filt Cgil, dalla Camera di Commercio di Perugia e da Confartigianato. A concludere i lavori sarà Tania Scacchetti, segretaria nazionale Cgil. Oltre che in presenza (presentando il green-pass rafforzato) sarà possibile seguire l’iniziativa in diretta Facebook sulla pagina della Cgil di Perugia. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!