Ospedale Spoleto, manca oncoematologo

Tumori, Ospedale Spoleto senza oncoematologo

Redazione

Tumori, Ospedale Spoleto senza oncoematologo

Mail denuncia di un lettore: “Non sono più tranquillo; gli effetti collaterali non aspettano il medico”. Un medico neanche a mezzo servizio.
Gio, 13/08/2015 - 15:35

Condividi su:


Caro Direttore, Ti scrivo per poter avere un po’ di chiarezza a riguardo della situazione medica nel reparto di Oncoematologia del nostro Ospedale di Spoleto. Ad oggi, data la mia situazione di salute, sono un assiduo frequentatore del reparto che è rimasto sprovvisto di medico ematologo da ormai diversi mesi, ovvero da quando il dott. Nando Scarpelli Nando ha avuto problemi di salute e non è più presente in struttura se non in modo molto sporadico. La presenza di un medico ematologo è di fondamentale importanza per chi come me deve essere monitorato continuamente data la terapia con chemioterapici che assumo quotidianamente, insieme a tutti gli altri farmaci e continui esami che sono necessari fare. attualmente non sono più tranquillo di essere seguito nella giusta misura, poiché quando c’è un problema, e ce ne sono stati, non c’è nessun medico da consultare  sia per il semplice controllo degli esami e per una visita più accurata. Ad oggi nessuna figura del reparto fornisce informazioni se e quando il dottor Scarpelli rientra, se c’è un problema rimandano la visita a quando c’è il dott. Funari (presente soltanto due martedì al mese…peccato che i farmaci li assumo quotidianamente e gli effetti collaterali non aspettano il medico). La presente è per dar voce a tutti coloro che si trovano nella mia condizione è che ad oggi brancolano nel buio”. (mail firmata)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!