Tuber Experience, la nuova sfida della famiglia Claudio Fortunati nel mondo del Tartufo

Tuber Experience, la nuova sfida della famiglia Claudio Fortunati nel mondo del Tartufo

Il nuovo ristorante di Campello sul Clitunno porta in tavola la prelibatezza dell’Umbria

share

Il Ristorante Tuber Experience è gestito da Claudio Fortunati, esperto del mondo del Tartufo da oltre mezzo secolo grazie all’intraprendenza e al coraggio del capostipite Alfonso Fortunati, grande cavatore di tartufi degli anni ’60 ’70 e ’80, che per primo iniziò il commercio dei preziosi Tartufi, dando vita ad una delle più importanti realtà aziendali di Tartufo in Italia. Fu lui a dare una impronta commerciale alla attività di ricerca dei Tartufi della famiglia, trasmettendo questa passione ai figli.

Ed è Claudio Fortunati, figlio maggiore di Alfonso, insieme alla moglie Lidia ai suoi figli Emanuele e Ilaria, che ha deciso di mettere tutta la sua conoscenza del settore a disposizione di un pubblico selezionato ed esigente che vuole mangiare bene e nel contempo vivere un’esperienza sensoriale unica e coinvolgente, un’esplosione di gusto.

Così è nato Tuber Experience, un locale intimo, in stile moderno, nel cuore dell’Umbria, accogliente e di inconsueta bellezza, realizzato a tema per riproporre al cliente l’atmosfera del bosco durante la cena, situato a Campello proprio di fronte alle decantate Fonti del Clitunno. Un Ristorante a conduzione familiare nel quale è percettibile in maniera trasparente il lavoro professionale di selezione delle materie prime.

Lo Chef, tra i tanti suggerimenti del menù, che propone piatti al tartufo o senza, in perfetto stile gourmet, consiglia:
la “Bruschetta Superior” elaborata con triplo strato di Tartufo fresco per assaporare al meglio il gusto vero del Tartufo di stagione a crudo, valorizzato da un filo di olio extravergine d’oliva di Campello sul Clitunno, uno dei migliori d’Italia e quindi del mondo; un bel nido di tagliolini fatti in casa secondo la ricetta tipica umbra al Tartufo fresco; un filetto al Tartufo fresco di Fassona Piemontese DOC e anche sorprendenti e particolari dessert con Tartufo.

Tra l’altro il ristorante si pone sul mercato in modo innovativo ed interattivo, con una forte presenza sui social e più in generale sul web dove, oltre al classico sito internet, ha voluto intercettare le esigenze di chi cerca una emozione al tartufo con due nuovissime e bellissime landing-page: ristorantetartufospoleto.it e ristorantetartufoperugia.it.

Ma le novità in casa Fortunati Claudio non finiscono qui e all’orizzonte si profila un interessante sviluppo del locale Tuber Experience che vedrà di qui a breve la ricerca e selezione di ulteriore personale qualificato nei settori della cucina e della sala.

Per maggiori info e prenotazioni 0743 520167, http://www.tuberexperience.it/

share

Commenti

Stampa