Truffa alle assicurazioni: denunciate due persone. Falsificavano libretti di circolazione delle auto - Tuttoggi.info

Truffa alle assicurazioni: denunciate due persone. Falsificavano libretti di circolazione delle auto

Redazione

Truffa alle assicurazioni: denunciate due persone. Falsificavano libretti di circolazione delle auto

Gio, 10/01/2013 - 12:26

Condividi su:


Denunciate due persone, in concorso tra di loro, per truffa ai danni dell’assicurazione, falsità materiale e fraudolento danneggiamento dei beni assicurati.
Il caso – Dopo circa due mesi di articolate e complesse indagini i Carabinieri della Stazione di Trestina hanno denunciato due persone campane di 30 e 31 anni i quali, con più azioni consecutive, falsificavano i libretti di circolazione di diverse autovetture dell’area campana, facendole risultare di proprietà di persone residenti a Città di Castello ottenendone così la riduzione dell’importo del premio assicurativo. Diverse sono le compagnie assicuratrici truffate. Nel corso di una perquisizione nel domicilio dei due campani è stata rinvenuta e sequestrata una consistente documentazione comprovante la loro attività delittuosa (libretti di circolazione, documenti assicurativi, timbri della M.C.T.C, ecc.).

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!