Truffa ad anziano su videopoker online - Tuttoggi.info

Truffa ad anziano su videopoker online

Redazione

Truffa ad anziano su videopoker online

Rubati 3mila euro dal conto del malcapitato
Mar, 10/02/2015 - 18:09

Condividi su:


La Polizia di Stato, in collaborazione con la Polizia Postale e delle Comunicazioni di Terni, ha condotto un’attività investigativa, mediante analisi tecniche di tabulati e connessioni internet sia via cavo, che wireless, che ha portato alla denuncia in stato di libertà di un 35enne incensurato di origini albanesi e residente a Terni, ma di fatto irreperibile. Gli agenti hanno acertato che l’uomo avrebbe sottratto ad un pensionato ternano di anni 60 una password di accesso ad un conto di giochi online (poker), ha effettuato, al suo posto, delle partite volontariamente in perdita, con un altro giocatore connivente ed ha poi ritirato le vincite, tremila euro circa in totale, tramite la sua Postepay.
I due, per non destare sospetti, anche nel gestore del sito di gioco online, effettuavano le giocate in contemporanea in due luoghi diversi: mentre uno era presso una sala giochi online della città, l’altro si trovava presso un internt-point.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!