Trovato senza vita il corpo di Ilaria Matteucci - Tuttoggi.info

Trovato senza vita il corpo di Ilaria Matteucci

Davide Baccarini

Trovato senza vita il corpo di Ilaria Matteucci

La tragica scoperta avvenuta a Mori (Trento), dove il corpo è riemerso dal fiume Adige 18 giorni dopo la scomparsa | La donna si era trasferita da pochi giorni in Trentino da Gubbio
Ven, 28/02/2020 - 09:46

Condividi su:


E’ stato ritrovato a Mori (Trento), riemerso dal fiume Adige, il corpo senza vita di Ilaria Matteucci, la 57enne scomparsa lo scorso 10 febbraio da Vadena (Bolzano).

Sconosciuti i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi dalla casa dell’amico dov’era ospite in attesa di trasferirsi nell’abitazione di una coppia di Bolzano. La donna, infatti, dopo 15 anni trascorsi a Gubbio, era tornata nella sua regione d’origine perché aveva trovato un nuovo impiego.

Le ricerche della 57enne, subito dopo la scomparsa, si erano concentrate in tutta la Bassa Atesina, con sommozzatori, cinofili e vigili del fuoco impegnati in lungo e in largo nella zona dove confluiscono Isarco e Adige.

Ed è proprio sul fiume che i cani molecolari si arrestavano Nelle loro ricerche, puntando con insistenza il loro muso.
Dopo 18 lunghi giorni, purtroppo, è arrivato il tragico epilogo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!