Trovato morto sul letto di casa, è un 40enne - Tuttoggi

Trovato morto sul letto di casa, è un 40enne

Davide Baccarini

Trovato morto sul letto di casa, è un 40enne

A fare la tragica scoperta è stata la sorella dell'uomo, colpito forse da un malore di natura cardiocircolatoria / Inutili i soccorsi
Mer, 07/01/2015 - 11:50

Condividi su:


Nella giornata di martedì 6 gennaio un 40enne di San Giustino è stato ritrovato senza vita nel proprio letto di casa. A fare la tragica scoperta è stata la sorella, che abita nello stesso condominio. La donna, che sarebbe andata a chiamare il fratello per andare a pranzo, ha invece trovato il cadavere dell’uomo disteso sul letto. Nonostante lo shock, la sorella ha comunque chiamato il 118, che ha potuto però solo confermarne il decesso.

Non si sanno ancora le cause della morte ma tutto fa pensare ad un malore di natura cardiocircolatoria che solo l’autopsia sarà in grado di chiarire. Il 40enne, che lavorava in un’azienda locale, viveva solo e non aveva prole.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!