Trovato con 21 dosi di cocaina, arrestato giovane - Tuttoggi.info

Trovato con 21 dosi di cocaina, arrestato giovane

Redazione

Trovato con 21 dosi di cocaina, arrestato giovane

Sab, 16/04/2022 - 10:37

Condividi su:


I carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia di Assisi hanno arrestato un giovane di origini extracomunitarie, per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina. L’uomo era in Italia da soli venti giorni ed era appena arrivato nell’hinterland perugino, quando i Carabinieri lo hanno incrociato a bordo di un’automobile a Bastia Umbra e, notando uno stile di guida incerto, con svariate soste e diversi giri intorno alle stesse rotonde, hanno deciso di fermarlo e sottoporlo ad un controllo approfondito.

All’esito della perquisizione personale, i militari lo hanno trovato in possesso di ben ventuno dosi di cocaina. Le analisi di laboratorio effettuate sullo stupefacente hanno permesso di accertarne l’ottima qualità, con un principio attivo di circa il 70%. L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, dopo essere stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma di Santa Maria degli Angeli, è stato condotto a Perugia per l’udienza di convalida.

Il giudice, convalidato l’arresto, ha emesso nei suoi confronti l’obbligo di presentazione giornaliero alle forze dell’ordine in attesa del processo di primo grado.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!