Trovate armi abbandonate a Ponte San Giovanni. C'è anche fucile a canne mozze - Tuttoggi.info

Trovate armi abbandonate a Ponte San Giovanni. C'è anche fucile a canne mozze

Redazione

Trovate armi abbandonate a Ponte San Giovanni. C'è anche fucile a canne mozze

Lun, 07/11/2011 - 16:01

Condividi su:


Durante una operazione congiunta di controllo del territorio fra la Squadra Mobile della Questura di Perugia e la Polizia Provinciale del comprensorio di Città di Castello, sono stati trovati due fucili e 24 munizioni da caccia calibro 12. L’inquietante ritrovamento ha avuto luogo a Ponte San Giovanni di Perugia, nei pressi del ponte di legno. I fucili e le munizioni da caccia erano accuratamente nascosti tra la vegetazione, piuttosto folta nel punto del ritrovamento. Uno dei due fucili era carico. Da successivi controlli effettuati dalle forze dell’ordine, le armi sono risultate rubate. Inoltre, uno dei due fucili era stato modificato: le sue canne erano mozzate e il calcio tagliato in modo da rendere l’arma più maneggevole e più facile da usare, anche posizionati dall’interno di un’auto. Sono in corso accertamenti per l’identificazione dei responsabili dell’abbandono delle armi ritrovate. Tutto il materiale rinvenuto è stato, intanto, inviato alla Polizia Scientifica di Roma per i rilievi necessari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!