Trovano due persone nel loro b&b: struttura inagibile, ma loro hanno un contratto

Trovano due persone nel loro b&b: struttura inagibile, ma loro hanno un contratto

Redazione

Trovano due persone nel loro b&b: struttura inagibile, ma loro hanno un contratto

Gio, 22/06/2023 - 17:46

Condividi su:


La lite in una struttura recettiva, costretta a intervenire la polizia

Trovano due persone nel loro b&b: struttura inagibile, ma loro hanno un contratto. Strana vicenda quella che ha portato ad un accesa lite tra quatto persone, tanto da richiedere l’intervento della polizia del Commissariato di Spoleto.

Gli agenti sono intervenuti presso una struttura ricettiva dove il proprietario aveva segnalato la presenza di due persone sconosciute. Giunti sul posto, i poliziotti hanno preso contatti con il richiedente, il quale ha riferito che, poco prima, insieme al figlio, si era recato presso la struttura acquistata negli scorsi mesi. All’arrivo, aveva constato che all’interno dell’edificio erano presenti due persone che asserivano di avere un regolare contratto di comodato. Aveva quindi deciso di chiedere aiuto agli agenti della polizia di Stato, ai quali aveva poi mostrato un’ordinanza sindacale di inagibilità totale di tutti gli immobili.

I poliziotti, dopo aver fatto allontanare le persone, hanno segnalato il caso affinché siano effettuate le verifiche sui documenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!