Troupe di “Viaggio nella bellezza” a Spoleto per documentario sulle Sculture in Città - Tuttoggi.info

Troupe di “Viaggio nella bellezza” a Spoleto per documentario sulle Sculture in Città

Redazione

Troupe di “Viaggio nella bellezza” a Spoleto per documentario sulle Sculture in Città

In onda ad aprile su RAI STORIA
Lun, 23/03/2015 - 16:29

Condividi su:


Un documentario per raccontare la straordinaria esperienza artistica della mostra internazionale “Sculture nella Città”, che Giovanni Carandente organizzò a Spoleto nel 1962 ma anche l’occasione per un viaggio tra le bellezze culturali e paesistiche di Spoleto. Questo il contenuto della speciale che andrà in onda ad aprile su RAI STORIA all’interno del ciclo di trasmissioni dal titolo “Viaggio nella bellezza”.

Gli autori del programma hanno girato la scorsa settimana in varie location della città. Il Documentario di circa 40 minuti alternerà prezioso materiale di repertorio con le recenti scene girate nei luoghi più suggestivi della città del Festival.

VIAGGIO NELLA BELLEZZA, un percorso tra storia, arte e cultura, è prodotto dalla Rai in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del turismo per la promozione e valorizzazione del patrimonio culturale e artistico italiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!