Trota, giornata di pesca a un mese dall'avvio di una stagione difficile

Trota, giornata di pesca a un mese dall’avvio di una stagione difficile

Redazione

Trota, giornata di pesca a un mese dall’avvio di una stagione difficile

Lun, 21/02/2022 - 08:01

Condividi su:


Iniziativa della Libera Pesca con i propri soci, a cui è stata illustrata l'attuale situazione, i nodi da sciogliere e il difficile rapporto con la politica

Una giornata di pesca alla trota per prepararsi a una stagione complicata. L’opportunità, per oltre 60 iscritti della Libera Pesca, è stata offerta dall’iniziativa organizzata dall’associazione umbra a Casco dell’Acqua. Presenti il presidente della Libera Caccia e Pesca dell’Umbria, Lando Loretoni, e il responsabile per la pesca, Mario Lanari.

Loretoni e Lanari hanno illustrato ai soci la situazione della pesca in Umbria, a un mese dall’apertura della stagione. Che si prospetta difficile, dopo quella segnata dal Covid, a causa dei numerosi nodi da sciogliere. E in particolare la situazione critica attuale con la politica regionale e le prospettive su ciò che riguarda i problemi posti, dalla semina delle trote alla vigilanza.


Dopo la caccia, la pesca:
altro scontro Lega – Morroni


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!