TROPPO FREDDO FUORI? RIMANETE A CASA...VI SCALDA TUTTOGGI! - Tuttoggi.info

TROPPO FREDDO FUORI? RIMANETE A CASA…VI SCALDA TUTTOGGI!

Redazione

TROPPO FREDDO FUORI? RIMANETE A CASA…VI SCALDA TUTTOGGI!

Mar, 15/12/2009 - 10:48

Condividi su:


Questa sera va in onda le seconda puntata della terza stagione di Tuttoggi in tv. Un striscia settimale che vi tiene informati su quanto di importante è successo nel panorama culturale del nostro territorio. Una mezzora intensa che potrete seguire a partire dalle 21:00 su Umbria Tv e sul canale SKY 943 accompagnati dalla nostra Chiara Magna che dallo studio vi guiderà attraverso alcuni accadimenti degni di nota non solo nel panorama regionale.

Si parte con la settimana del teatro dialettale che ha fatto arrivare a Spoleto decine e decine di attori da tutta Italia. Sempre in tema di spettacoli ai microfoni di Tuttoggi, l'intervista al noto attore bolognese Alessandro Bergonzoni che ha portato lo spettacolo NEL al Politeama Clarici di Foligno. Anche Sport con il Judo e il Campionato Italiano a Squadre che si è tenuto a Prato e cui hanno partecipato i giovani atleti della X2 Fitness Club di Spoleto. Altro tipo di attività fisica quella cui si dedica il CAI, la cui sezione di Spoleto ha presentato una carta escursionistica alla presenza di soci e autorità che hanno affollato la sala Convegni del rinnovato Palazzo Mauri. Ancora una presentazione di un volume. Questa volta si tratta de I Quaderni D'Arte, una iniziativa volta alla valorizzazione del patrimonio artistico locale. Chiudiamo con una festa: quella del Buyocco. Il centro commerciale naturale di Spoleto ha organizzato per l'8 Dicembre scorso una giornata di shopping, promozioni e inizative il tutto sugellato da una grande torta per festeggiare il primo anno di vita.

Al termine della puntata, una esclusiva sorpresa per i lettori di TO® .

Non perdiamoci di vista dunque. Tuttoggi vi aspetta in tv ogni martedi alle ore 21:00 su Umbria Tv e canale SKY 943. Dal giorno dopo anche online, nella sezione video di www.tuttoggi.info e su Facebook, gruppo Tuttoggi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!