Troppi contagi in Vus, saltano i ritiri della raccolta dei rifiuti - Tuttoggi

Troppi contagi in Vus, saltano i ritiri della raccolta dei rifiuti

Redazione

Troppi contagi in Vus, saltano i ritiri della raccolta dei rifiuti

Gio, 13/01/2022 - 09:13

Condividi su:


I casi Covid registrati nelle ultime settimane stanno determinando disservizi nella raccolta dei rifiuti su tutto il territorio servito da Vus

Troppi contagi tra il personale della Vus e in tutto il territorio di competenza (Spoletino, Folignate e Valnerina) saltano i ritiri della raccolta differenziata.

“Valle Umbra Servizi S.p.A. – spiega in una nota – rende noto che la dinamica evolutiva della crisi pandemica e il conseguente significativo incremento dei casi COVID registrati nelle ultime settimane stanno determinando disservizi nella raccolta dei rifiuti su tutto il territorio servito.

Nel porgere le scuse dell’Azienda per la difficile situazione in atto, si informano gli utenti che si provvederà quanto prima possibile al ripristino delle condizioni normali di servizio”.

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!