Trofeo SCHOOL CUP, domani la finale allo Stadio Comunale di Spoleto - Tuttoggi.info

Trofeo SCHOOL CUP, domani la finale allo Stadio Comunale di Spoleto

Redazione

Trofeo SCHOOL CUP, domani la finale allo Stadio Comunale di Spoleto

Gio, 24/05/2012 - 17:53

Condividi su:


Si conclude domani, venerdì 25 maggio, con la finalissima allo stadio Comunale, in programma alle ore 21, il torneo di calcio “School Cup” che coinvolge le scuole superiori della città e che viene organizzato, nell’ambito del progetto “La città siamo Noi”, dal Comune di Spoleto, dai rappresentati degli studenti e dall’INPDAP per raccogliere fondi da devolvere all’OAMI (Opera Assistenza Malati impediti).
Prima della finalissima, la formula del torneo prevede due triangolari. Un pubblico numeroso ha fatto da cornice alla prima delle due semifinali disputata a San Giacomo tra il Liceo Scientifico, l’Istituto Alberghiero e l’INPDAP. La prima finalista del torneo è il Liceo Scientifico che affronterà domani in finale la squadra vincente del secondo triangolare tra l’ITCC Spagna, ITIS/IPSIA e I.I.S Sensi-Leonardi in programma questa sera al centro sportivo Marco Montioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!