Trofeo Nazionale Coni, l’Umbria è bronzo con la Fenice Spoleto - Tuttoggi.info

Trofeo Nazionale Coni, l’Umbria è bronzo con la Fenice Spoleto

Redazione

Trofeo Nazionale Coni, l’Umbria è bronzo con la Fenice Spoleto

Il sodalizio spoletino conquista il terzo posto nella Ginnastica Ritmica a Lignano Sabbiadoro
Dom, 27/09/2015 - 17:08

Condividi su:


Oltre 4000 atleti hanno dato vita fino a ieri, al Trofeo Nazionale CONI, giunto alla seconda edizione, che ripercorre un po’ in maniera diversa quelli che una volta erano stati i giochi della gioventù. L’edizione di quest’anno si è svolta a Lignano Sabbiadoro, con ottime prestazioni degli atleti umbri.

Nella ginnastica ritmica, la Polisportiva La Fenice di Spoleto ha ottenuto una pregevole medaglia di bronzo,con punti 21,400 derivati dall’esercizio a corpo libero (punteggio 10,300) e dall’esercizio individuale (punteggio alla palla 11,100), alle spalle della rappresentativa delle Marche prima con 22,300, e a quella dell’Abruzzo seconda con punti 21,800, al 4^ e 5^ posto il Veneto con 20,400 e la Toscana con 20,050.
La squadra, seguitissima dal Presidente Regionale Domenico Ignozza con loro nella foto, era composta da Benedetta Risi, Benedetta Tuzi, Desire Ministrini e Gaia Di Lodovico, tecnica Roberta Mariani.
La squadra ha anche vinto il concorso fotografico inserito nella manifestazione con la foto allegata.
Continuano quindi i successi per la squadra spoletina, ma anche per tutta la ginnastica ritmica umbra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!