Trofeo Gpt 1° livello, 4 medaglie per il Centro Judo Ginnastica tifernate - Tuttoggi.info

Trofeo Gpt 1° livello, 4 medaglie per il Centro Judo Ginnastica tifernate

Redazione

Trofeo Gpt 1° livello, 4 medaglie per il Centro Judo Ginnastica tifernate

A Spoleto i 19 ginnasti tifernati portano a casa 2 ori, 1 argento e 1 bronzo / Conquistati molti Pass anche per il campionato italiano di Pesaro  
Gio, 19/02/2015 - 10:15

Condividi su:


Domenica 15 febbraio, presso la palestra della Scuola Allievi Agenti di Polizia di Spoleto, il Trofeo GPT 1° livello GAF e GAM ha visto impegnati circa 232 ginnaste e 21 ginnasti, di cui 19 appartenenti alla Asd Centro Judo Ginnastica Tifernate.

Per la 1° fascia (dagli 8 agli 11 anni) era in gara una squadra composta da tre piccole atlete: Caselli Serena, Lazzerini Aurora e Rondina Giada, che con delle buone esecuzioni si sono aggiudicate la medaglia di bronzo e l’accesso diretto per la Finale Nazionale di Pesaro.

Per la sezione maschile 1° posto per la squadra composta da Borghi Mattia, Guerrini Marco e Mori Tommaso, che hanno avuto un notevole miglioramento rispetto allo scorso anno, ed infine un 8° posto per l’individualista Briganti Gregorio.

Per la 2° fascia (dagli 11 ai 13 anni), invece, erano in gara ben due squadre ed una ginnasta individualista, Rebecca Pasqualotti, piazzatasi al 10° posto su un parterre di 68 atlete. La squadra bianca composta da Calderini Chiara, Cortesi Sara e Nataloni Alice si sono aggiudicate il 1° posto, staccando la seconda classificata di ben 2 punti, mentre la squadra rossa, formata da Cerroni Irene, De Santi Sara e Polidori Aurora si è dovuta accontentare del 4° posto causato da piccole imperfezioni. Anche per la 2° fascia Pass conquistati per il campionato Italiano di Pesaro.

Per la 3° fascia Capriani Alice, Ciabatti Sara, Testamigna Elena, a causa di due cadute alla trave, si sono dovute accontentare della medaglia d’argento.

Tutti gli altleti, ora, si sono messi già all’opera in vista della tappa più importante dell’anno, il campionato Italiano di Pesaro, che vede più di 13mila partecipanti contendersi i vari titoli.

Soddisfazione per la Responsabile Tecnica, Prof.ssa Caterina Polverini: “Questi ottimi risultati ci riempiono di gioia per il lavoro che svolgiamo ogni giorno in palestra e per tutto l’impegno che mettono, ogni volta che vengono in palestra, tutte le nostre atlete ed atleti. Un plauso anche ai genitori che li accompagnano. Grazie per credere in noi e nel nostro lavoro e in bocca al lupo per la Finale Nazionale!”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!