Trofeo “f.lli Lanari”: in campo i calciatori in erba, classe 2002 - Tuttoggi.info

Trofeo “f.lli Lanari”: in campo i calciatori in erba, classe 2002

Redazione

Trofeo “f.lli Lanari”: in campo i calciatori in erba, classe 2002

Ven, 07/06/2013 - 11:33

Condividi su:


Domenica 9 giugno, presso il Centro sportivo di Morra, il calcio giovanile celebra se stesso nella maniera più appropriata. Nella terza edizione del trofeo “f.lli Lanari”, organizzato dall’ASD “Tigrotti Morra” e dalla pro loco di Morra, saranno infatti di scena 6 squadre, formate dai nati dell’anno 2002, i cosiddetti “pulcini”, che, nel calcio, sanno mettere passione, freschezza ed entusiasmo come nessun altro. Il Torneo, istituito per ricordare Longino e Licio Lanari, che tanto hanno dato alla vita sociale del loro paese, già negli anni passati ha avuto una grande cornice di pubblico per degli incontri di ottimo livello tecnico sempre improntati alla massima correttezza in campo e fuori, con una grande partecipazione emotiva del pubblico stesso, formato non solo dai familiari dei ragazzi e dagli abitanti della frazione, ma anche da un notevole numero di persone giunte da altri comuni, non solo limitrofi. Il torneo, che è da considerarsi soprattutto una festa di giovani e che si concluderà con una serata conviviale aperta ai giovani atleti, ai loro genitori e agli accompagnatori, avrà il patrocinio della Provincia di Perugia e del Consiglio regionale dell’Umbria, rappresentati rispettivamente dal Presidente, Marco Vinicio Guasticchi e dal Vicepresidente Andrea Lignani Marchesani. Saranno anche presenti l’assessore regionale Fernanda Cecchini, il vicesindaco di Città di Castello Michele Bettarelli e l’assessore allo sport del Comune di Città di Castello Massimo Massetti.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!