Trivellatrice rubata a un imprenditore di Gubbio ritrovata a Roma - Tuttoggi.info

Trivellatrice rubata a un imprenditore di Gubbio ritrovata a Roma

Redazione

Trivellatrice rubata a un imprenditore di Gubbio ritrovata a Roma

Denunciato per riciclaggio un altro imprenditore di origine siciliana residente nella capitale
Ven, 18/11/2016 - 17:32

Condividi su:


I Carabinieri della sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica di Perugia hanno ritrovato e restituito al legittimo proprietario, nella mattinata di ieri (giovedì 17 novembre), una trivellatrice rubata nella notte del 27 aprile scorso, all’interno di un cantiere di un imprenditore 65enne di Gubbio. L’operazione è stata condotta insieme ai militari della Stazione di Ponte Galeria, in provincia di Roma.

Durante le prime indagini, gli investigatori hanno prestato molta attenzione ad alcune ditte operanti nel settore del movimento terra e delle costruzioni edili dell’area romana. Il cerchio si è stretto nei confronti di un imprenditore del settore, già conosciuto dalle forze dell’ordine della capitale. Negli ultimi giorni, grazie ad una capillare azione di controllo, il mezzo è stato ritrovato. La trivellatrice è stata restituita così al legittimo proprietario. L’imprenditore, di origine siciliana ma da anni a Roma, è stato deferito in stato di libertà per il reato di riciclaggio, dato che aveva modificato alcune parti della macchina stessa per nascondere il furto.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!