Tributo a Lucio Dalla | Al Secci di Terni "Dalla Republic" - Tuttoggi

Tributo a Lucio Dalla | Al Secci di Terni “Dalla Republic”

Redazione

Tributo a Lucio Dalla | Al Secci di Terni “Dalla Republic”

L'incasso dell'evento andrà in beneficenza alla Polisportiva Baraonda
Mer, 16/05/2018 - 12:59

Condividi su:


Martedì 22 maggio, alle 21 e 30, al teatro Secci di Terni torna in scena il “Dalla Republic-Tributo a Lucio Dalla”, spettacolo teatrale-musicale nato da un’idea di Giovanni Tasca. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza alla polisportiva “Baraonda Onlus”, nata con l’obiettivo di promuovere e garantire a tutti la possibilità di fare sport.

L’iniziativa è di “Musicarte-adotta un artista” in collaborazione con Cesvol, Panpot, Centro sociale Ferriera e Actl. Protagonisti la musica live, la danza e la poesia, il tutto accompagnato da numerosi contributi video con cui ripercorrere parte della carriera del grande Lucio Dalla.

Francesco Ceccarelli, Lorenzo Borseti, Gabriele Teofoli e Jonathan Cresta con la partecipazione di Giovanni Sani saranno i musicisti della band live che accompagnerà i cantanti che si alterneranno sul palco: Asia Latini, Giorgia Malerba, Lara Bassetti, Mauro Antonelli ed Emanuela Eupizi.

I brani saranno intervallati dalla d da parte di Sabrina Longari, Pierluigi Stentella e Matteo Madolini. Il tutto coronato dalla danza di Alessia Tasca ed Eva Bosi. Verranno proiettati, a cura di Fabio Castellani, i video con cui ripercorrere alcuni dei momenti salienti della carriera di Dalla. Fondamentale il contributo dell’ideatore del “Dalla Republic” Giovanni Tasca che, insieme a Daniel Pisanu, lavorerà dietro le quinte. A presentare la serata Mauro Nannini.

Info: 328/3181949 – 333/5679502

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!