Tribute to Vasco. Grande entusiamo al Grill House per una serata interamente dedicata alla Rock Star - Tuttoggi.info

Tribute to Vasco. Grande entusiamo al Grill House per una serata interamente dedicata alla Rock Star

Redazione

Tribute to Vasco. Grande entusiamo al Grill House per una serata interamente dedicata alla Rock Star

Ven, 08/02/2013 - 19:50

Condividi su:


Un grande successo per la serata Tribute to Vasco Rossi organizzata al Grill House alla Bruna di Castel Ritaldi. Il piccolo ma popolatissimo pub della piazza, che riscuote ogni settimana un grande successo con il karaoke (divenuto ormai appuntamento fisso amatissimo) ha voluto regalare una serata ai fan del Blasco. Omaggi, scenografie e musica in perfetto feeling con la filosofia del cantante italiano che proprio ieri ha festeggiato 61 anni. Un venerdi speciale grazie anche alla collaborazione di Emanuele Nonni e di Sandra Sudor che hanno messo a disposizione dell'evento due professionalità affini essendo entrambi creativi. Il risultato è stato un locale arricchito dai quadri dedicati a Vasco Rossi opera dell’artista di origini Albanesi.

Sandra Sudor, laurea in ingegneria e studi accademici di Belle Arti, si trasferisce in Italia negli anni'90 per completare la sua formazione artistica. Organizzatrice di manifestazioni culturali e promotrice di giovani talenti, vive a Spoleto dove espone le sue opere in mostre personali o in eventi artistici di gruppo italiani ed esteri. Amicizia, Arte, Atmosfera, con tre “A” Sandra Sudor ha riassunto lo scopo o meglio l’Anima dell’evento che ha avuto come protagonisti tre dei suoi quadri, facenti parte di una collezione di 33 tele, dedicati al Blasco che lei adora.

Generazioni diverse, pensieri diversi, tempi diversi, gusti diversi … tutto unito dalla musica del padre del rock italiano. Cena sold out e karaoke a squarciagola hanno completato il Tribute to Vasco Rossi che al Grill House ha messo d’accordo proprio tutti!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!