Come sempre vincente. Sandro Maria Crocelli, del Circolo Canottieri Piediluco sez. Triathlon (Terni) conferma il suo buono stato di forma e si classifica primo di categoria nel triathlon olimpico al Lago del Salto (RI). Triathlon olimpico che consiste in 1500 metri di nuoto, 40 chilometri in bici e 10 chilometri di corsa. A coronare questa prestazione la quarta posizione assoluta di classifica.
Al Lago del Salto si sono battagliati 150 partenti. Una gara sofferta per il forte caldo. Crocelli è uscito primo nella frazione di nuoto, ma nella prova in bici si è trovato da solo a tirare. Nonostante questo ha dato il massimo nella frazione di corsa ed ha portato a casa questo risultato.
Insieme a lui, ha gareggiato per il CCP triathlon Andrea Degherini che ha capitanato la staffetta mista classificando l’equipe in terza posizione.
Fabrizio di Patrizi, presidente Presidente CCP triathlon, “Complimenti alle persone, agli atleti al gruppo. Cresciamo sempre di più. Ed oltre ai risultati parlano i nostri atleti. Tra stagisti ed iscritti abbiamo superato i 40 elementi e non penso sia poco. L’attività cresce e per questo ci siamo dotati di un regolamento interno e abbiamo nominato Mirko Rossi, Dino Parroni, Alessandro Cassetti, Sergio Portale e Sandro Maria Crocelli come componenti del nuovo direttivo.”
Prossimi appuntamenti il CCP triathlon, specialità sprint ed olimpico, a Forte dei Marmi il 5 e 6 settembre con i giallo blu che parteciperanno con ben 12 atleti.