Triathlon, la campionessa spoletina Elena Petrini ospite su Rai Sport 1 - Tuttoggi.info

Triathlon, la campionessa spoletina Elena Petrini ospite su Rai Sport 1

Redazione

Triathlon, la campionessa spoletina Elena Petrini ospite su Rai Sport 1

Lun, 26/11/2012 - 09:13

Condividi su:


L’atleta spoletina del TD Rimini Maria Elena Petrini sarà stammattina su Rai Sport 1 nella Rubrica Mattina Sport. Il canale satellitare sportivo della Rai infatti, trasmetterà, a partire dalle 10.30 nella consueta rubrica “Mattina Sport”, uno speciale su salute, fatica, allenamenti, benessere a tanto altro, in cui il triathlon occuperà uno spazio importante. E tra gli ospiti in studio, dalle 10.30 alle 11, ci sarà proprio la spoletina Petrini, una delle “punte” della nazionale azzurra Under 23. La presenza del Triathlon sarà presto riproposta con ulteriori ospiti, anche nel contesto di nuovi temi che affronterà la trasmissione Mattina Sport, legati alla pratica sportiva di alto livello, ai giovani, alla promozione, agli eventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!