Triangolo amoroso a Castagnacupa poi si perde e non trova l'auto, arriva la polizia

Triangolo amoroso a Castagnacupa poi si perde e non trova l’auto, arriva la polizia

Redazione

Triangolo amoroso a Castagnacupa poi si perde e non trova l’auto, arriva la polizia

Mer, 08/03/2023 - 14:58

Condividi su:


Curioso intervento della polizia di Spoleto a Castagnacupa per soccorrere un uomo che non è riuscito a ritrovare la propria macchina

Da fuori città, era arrivato nelle campagne di Spoleto – e più precisamente nella zona di Castagnacupa – per incontrare una coppia conosciuta sui social network. Poi, però, la sua auto è rimasta impantanata nel fango in un luogo in cui il cellulare non prendeva. Così l’uomo si è allontanato a piedi per cercare di chiamare i soccorsi ma nel frattempo si è perso, oltre ad essersi bagnato ed infreddolito visto che pioveva.

Questo, almeno, è il racconto che l’uomo – molto agitato e scosso oltre che infreddolito – ha fatto agli agenti del Commissariato di polizia giunti a Castagnacupa di notte, per aiutarlo.

Dopo essere stato tranquillizzato dai poliziotti, appurato che non necessitava dell’intervento dei sanitari, l’uomo ha infatti riferito di essersi recato in quella zona per incontrare una coppia che aveva conosciuto sui social. All’atto di andare via, i due erano ripartiti agevolmente mentre lui era rimasto arenato con la propria auto in un punto dove il telefono cellulare non prendeva il segnale. Per questo motivo, si era spostato a piedi per chiedere aiuto alla polizia di Stato.

Gli agenti, dopo aver richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, si sono quindi messi alla ricerca dell’auto dell’uomo ma, nonostante i ripetuti tentativi, durati circa 3 ore, il veicolo non è stato ritrovato. A quel punto, sospese le ricerche, gli operatori hanno accompagnato il richiedente presso una struttura ricettiva dove poter passare la notte, in attesa di riprendere l’attività il giorno dopo, con la luce del giorno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!