Trial, esordio con podio al campionato italiano per Pietro Pietrangeli - Tuttoggi.info

Trial, esordio con podio al campionato italiano per Pietro Pietrangeli

Redazione

Trial, esordio con podio al campionato italiano per Pietro Pietrangeli

Mer, 09/04/2014 - 12:14

Condividi su:


Esordio stagionale con podio per Pietro Petrangeli nella prima prova del Campionato Italiano di Trial Outdoor. Il centauro del Moto Club Spoleto, in sella alla sua GasGas, ha chiuso in terza posizione nella categoria TR2. “È stata una bella gara – ha commentato Petrangeli – erano 10 zone per tre giri con 6 ore e mezza di tempo per finire il percorso, tempo che ho utilizzato fino all'ultimo minuto. il primo giro ero in seconda posizione e speravo di migliorare, ma poi ho fatto degli errori banali che non mi hanno permesso di risalire in classifica e ho concluso al terzo posto. Un podio comunque importante per la prima prova del Campionato Italiano. Ora continuo ad allenarmi in vista della prossima gara dell’Italiano che sarà a Rieti il 18 maggio”.

(Foto tratta dal sito Mototrial.it)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!