Trevi, ubriaco aggredisce i vicini ed i Carabinieri-Arrestato per resistenza e oltraggio - Tuttoggi.info

Trevi, ubriaco aggredisce i vicini ed i Carabinieri-Arrestato per resistenza e oltraggio

Redazione

Trevi, ubriaco aggredisce i vicini ed i Carabinieri-Arrestato per resistenza e oltraggio

Ven, 07/06/2013 - 09:06

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Trevi, nella tarda serata del 5 giugno hanno arrestato un italiano di 47 anni per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

I militari, verso le 23, sono accorsi a Trevi su richiesta di alcuni cittadini, i quali erano stati aggrediti per futili motivi da un vicino di casa, in evidente stato di agitazione, probabilmente dovuto anche al consumo di alcool.
Giunti sul posto i militari hanno tentato all'inizio di calmare l'uomo, già noto per alcuni precedenti di Polizia, nonché sottoposto all’Avviso Orale del Questore, ma lo stesso si è scagliato contro i Carabinieri, spintonandoli e colpendoli con calci e pugni, mentre urlava offese e minacce.
La pattuglia dopo aver bloccato l’uomo lo ha condotto presso gli uffici della Stazione Carabinieri, ma anche li, anziché mantenere la calma è ricomonciata l'aggressione nei confronti dei militari, spintonandoli e cercando di colpirli. L'uomo ha anche danneggiata la porta di ingresso ed il muro della sala d’attesa.
A questo punto si è reso necessario l’intervento dei sanitari, i quali giunti sul posto riuscivano a calmare l’uomo, che è stato comunque arrestato e rinchiuso nelle camere di sicurezza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’arresto è stato convalidato nella giornata di ieri 6 giugno dal Tribunale di Spoleto, che ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!