TREVI: MERCOLEDI' PROSSIMO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI " FESTIVOL" - Tuttoggi.info

TREVI: MERCOLEDI' PROSSIMO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI ” FESTIVOL”

Redazione

TREVI: MERCOLEDI' PROSSIMO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI ” FESTIVOL”

Lun, 20/10/2008 - 16:25

Condividi su:


Il Comune di Trevi e la Strada dell'Olio Dop Umbria presentano in conferenza stampa, mercoledì 22 ottobre alle ore 11 presso la Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia, la seconda edizione di “Festivol – Trevi tra olio, musica, arte e papille”. La manifestazione, che si svolgerà a Trevi dal 31 ottobre al 2 novembre 2008, con l'intento di festeggiare l'olio nuovo è anche inserita all'interno di “Frantoi Aperti 2008”. Con questo evento si vuole valorizzare un territorio e le sue peculiarità paesaggistiche, ambientali e naturalistiche, oltre a quelle legate alle eccellenze alimentari e ai beni culturali. Per tre giorni la natura, gli ulivi, l'olio, il sedano nero, gli antichi sapori, l'arte e la musica si fonderanno e si confonderanno. Nel corso della conferenza stampa verranno presentate tutte le iniziative in programma: inaugurazione di Villa Fabri dei Boemi, degustazioni guidate di olio e di presidi slow food, visite ai palazzi storici della città, “Trevi Noir – anteprima di UmbriaLibri 2008”, concerti, trekking naturalistici a piedi e con i muli, trattamenti di benessere all'olio d'oliva, ecc.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!