TREVI IN PIAZZA: CHIUSURA CON L'ULTIMO APPUNTAMENTO, " PASS OVER BLUES" - Tuttoggi.info

TREVI IN PIAZZA: CHIUSURA CON L'ULTIMO APPUNTAMENTO, ” PASS OVER BLUES”

Redazione

TREVI IN PIAZZA: CHIUSURA CON L'ULTIMO APPUNTAMENTO, ” PASS OVER BLUES”

Lun, 18/08/2008 - 16:28

Condividi su:


Il cartellone di “Trevi in Piazza”, manifestazione estiva realizzata dal Comune di Trevi, è arrivato all'appuntamento conclusivo:mercoledì 20 agosto andrà in scena lo spettacolo musicale “Pass Over Blues”. In piazza Mazzini non è mai mancata l'attenzione del pubblico durante un mese di iniziative all'insegna della musica, del teatro, del varietà e della solidarietà. “Voodoo Festival” e “Giovani Note” hanno dato spazio ai suoni di qualità e a quelli emergenti.E poi gli spettacoli organizzati dall'Associazione Pro Trevi,anche con commedie dialettali per sostenere le attività dell'AVIS Trevi Anche quest'anno sono stati molto suggestivi gli appuntamenti estivi che la città di Trevi ha offerto ai residenti e ai suoi visitatori. Tutti all'insegna della musica, del teatro e del varietà. In compagnia delle iniziative di “Trevi in Piazza” – cartellone realizzato dal Comune di Trevi in collaborazione con l'Associazione Pro Trevi – si sono passate delle serate davvero ricche di intensi momenti artistici e d'intrattenimento. Questo appuntamento ormai tradizionale dell'estate umbra è stato presentato come un grande “contenitore”, che attraverso numerosi incontri ad ingresso gratuito (solo due sono stati a pagamento per sostenere l'attività dell'Avis Trevi) ha permesso al pubblico di assistere a differenti espressioni culturali e forme d'arte e spettacolo. Cosa non da poco la location in cui tutto si è svolto, la splendida piazza Mazzini, cuore del centro storico di Trevi. Degna chiusura musicale del cartellone di “Trevi in Piazza” ci sarà mercoledì 20 agosto alle ore 21 con lo spettacolo “Pass Over Blues” a cura del Trio di Potsdam. L'atmosfera di Potsdam e la musica blues e swing saranno gli ingredienti di questa serata per chitarra, armonica, pianoforte e voce.

( foto: Kandelabrum, vicncitori di ” Giovani Note” )


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!